Pavel Nedved
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus scenderà tra poco in campo contro il Villareal nella partita valevole il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Il Vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, parla a pochi minuti dall’inizio della sfida.
“Bisogna trattenere l’entusiasmo, ma la serenità è importante è dobbiamo trasmetterla ai calciatori. Loro devono solo pensare a fare una partita da Juve. Vlahovic è impressionante. Ho vissuto tanti campioni e lui è uno che appartiene a questa categoria. Con lui è cambiata la squadra, è molto umile, lavora tanto anche dopo l’allenamento, è uno da Juve. Lui come Locatelli, sono esempi di chi vogliamo, hanno fatto di tutto per venire alla Juve”.
“Poi è fondamentale abbiano vicino giocatori come Chiellini e Bonucci, che ti danno senso di appartenenza, ti fanno capire cosa vuol dire la Juve. Quando uno arriva non capisce, poi si rende conto. La pesantezza della maglia è tanta”
“Sono contento del recupero di Dybala, ci vorrebbero anche quelli gli altri in rosa. Per i rinnovi ci sono almeno 5 giocatori da rinnovare. Abbiamo fatto un patto, aspettiamo e sistemiamo le cose, viene prima il campo e poi facciamo i rinnovi. I ragazzi hanno accettato e i risultati si vedono, la compattezza si vede”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport