Pavel Nedved
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus scenderà in campo tra pochi minuti all’Allianz Stadium per i quarti di finale della Coppa Italia, in programma contro il Sassuolo. Il vice presidente della Juventus m Pavel Nedved a parlato a pochi minuti dall’inizio del match.
“La proprietà ha dato direzioni precise, a questo punto siamo quasi dove volevamo. In Coppa Italia, in Champions, ma siamo in grosso ritardo in campionato”.
”I rinnovi? Abbiamo scadenze di contratto di tanti giocatori. Il tridente ci è piaciuto, se mantengono questa forza sarà difficile togliere la maglia da titolare, ma non sarà facile giocare sempre così, credo il mister abbia in mente cambiamenti. Zakaria puó giocare in qualsiasi ruolo a centrocampo, a due, come mezzala o davanti la difesa. Ha lunghe leve e sa giocare bene verso avanti, quello che è mancato ai nostri giocatori. Devo fare i complimenti a Federico e Maurizio per il mercato. La proprietà è stat fantastica intervenendo già a gennaio, abbiamo anticipato i tempi rispetto all’estate. Siamo molto contenti e felici, la squadra è cambiata tanto”.
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…