39308332ddea319b5bdf2e3441304c33-scaled.jpg
Dopo il deludente Mondiale in Qatar, la Spagna si prepara a cominciare un nuovo percorso, questa volta sotto la guida di De La Fuente. Il primo avversario delle Furie Rosse sarà la Norvegia, che dovrà però fare a meno di Haaland. “Ho già scelto chi giocherà ma voglio mantenere alta la tensione fino all’ultimo minuto. Sono calmo e spero non ci siano contrattempi, se dovessi cambiare idea ho comunque tutte le garanzie del caso”, ha detto il nuovo ct in conferenza stampa.
Al suo fianco è intervenuto anche Alvaro Morata, nuovo capitano della Spagna: “La fascia è motivo di orgoglio e di gioia, spero che le cose possano andare bene e che si riesca a vincere. Sono qui per aiutare i più giovani. Ho negli occhi gli esempi di Koke, Chiellini, Bonucci… Non uno solo. Però mi cambia poco, sono solo un po’ più filo conduttore tra il mister e la squadra. Abbiamo tanti giocatori che potrebbero essere capitani”.
Sull’assenza di Haaland l’ex Juve ha aggiunto: “Sicuramente è uno dei migliori al mondo, non so se il migliore. Da una parte è meglio che non ci sia, dall’altra comunque la Norvegia ha attaccanti molto bravi e questo darà loro ulteriori motivazioni”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport