JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Montemurro: “Vittoria importante”. Girelli: “Ora testa alle prossime”

Montemurro: “Vittoria importante”. Girelli: “Ora testa alle prossime” - immagine 1

Le Juventus Women hanno travolta 6-1 il Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia. Le parole del mister e dell'attaccante bianconeri.

redazionejuvenews

Un pomeriggio trionfale. La squadra femminile bianconera ha travolto in trasferta il Milan nella semifinale di andata di Coppa Italia. Le bianconere hanno fatto grandi passi verso la finale, con una prestazione eccezionale e un grande finale di gara. Andiamo a leggere il commento e le parole del mister Joe Montemurro e di Cristiana Girelli, autrice di una doppietta, pubblicati sul sito ufficiale della Juventus: "Solide, concrete, semplicemente perfette. Le Juventus Women travolgono il Milan in trasferta per 6-1, ipotecando di fatto un posto per la finale di Coppa Italia, con una sensazionale prova di forza. Una gara gestita magistralmente dalle bianconere sin dall’inizio. Due gol nel primo tempo con la firma di Girelli e Nilden, addirittura quattro nella ripresa con Girelli ancora, con Rosucci e con la doppietta di Bonfantini. Sul finale il gol di Thomas rende soltanto leggermente meno amara la netta sconfitta delle rossonere.

L’ANALISI DI MISTER MONTEMURRO "Abbiamo vinto una partita importante. Non era facile uscire con un risultato positivo da questo campo, contro una squadra forte come il Milan. Segnare sei gol è stato sicuramente un aspetto fondamentale per il match di ritorno. Siamo partiti molto bene, l’approccio è stato buono. Ho visto una squadra compatta sin dai primi minuti e oggi siamo stati bravi a capitalizzare le tante occasioni da gol che abbiamo costruito. Partiremo con un buon vantaggio a fine aprile, con l’obiettivo di raggiungere la finale della Coppa Italia. Torniamo a casa con soddisfazione dopo questa grande vittoria e ci focalizziamo sui prossimi appuntamenti che ci attendono".

Montemurro: “Vittoria importante”. Girelli: “Ora testa alle prossime” - immagine 1

LA SODDISFAZIONE DI GIRELLI "Siamo tornate alla vittoria e lo abbiamo fatto qui a Milano, nella semifinale di Coppa Italia. Siamo molto contente, ma adesso la nostra attenzione si sposta sulle prossime partite. Il vostro sostegno continuerà a essere fondamentale per noi, per raggiungere insieme i nostri traguardi"".