news

Mondiale per Club, Inter avanti, sfida Juventus-Napoli

sorteggi nyon
Ufficializzati i requisiti della nuova formula del Mondiale: l'Inter è già qualificata, mentre l'altro posto sarà per la Juve o il Napoli

Riunitisi a Jeddah, in Arabia Saudita, il Consiglio FIFA ha reso ufficiali i criteri di ammissione per il nuovo Mondiale per Club. La prima edizione, si terrà negli Usa e parteciperanno per 32 squadre di tutto il continente. Due saranno le squadre che parteciperanno per l'Italia: la prima sarà l'Inter, mente per il secondo posto è sfida tra Juventus e Napoli.

Tutto dipenderà dal rendimento della squadra di Walter Mazzarri in questa Champions League: se i partenopei riusciranno ad accedere ai quarti di finale, allora avranno l'occasione di scavalcare nel ranking la Juventus. Impresa non semplice per il Napoli che, qualificatosi seconda nel proprio girone, rischia fortemente un incrocio dei più ardui.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.