Moggi: “La Juventus non è in grado di competere per lo Scudetto”

Moggi: “La Juventus non è in grado di competere per lo Scudetto”

Luciano Moggi
Luciano Moggi, ex amministratore delegato della Juventus, ha parlato della situazione in casa bianconera alle porte della nuova stagione.

L’ex amministratore delegato della Juventus Luciano Moggi ha parlato a TuttoMercatoWeb in occasione del primo premio Orlando Ricci a Massa, trattando la situazione attuale del club bianconero.

Su dove può arrivare la Juventus:
“Deve ancora dimostrare. Per adesso non è in grado di competere con queste squadre (Napoli e Milan, ndr), assolutamente”.

Sulla possibilità di lottare per il quarto posto:
“Tenendo conto che, però, a differenza dell’anno passato, ora c’è il Milan che sicuramente entrerà nei quattro. Magari uscirà l’Atalanta: ci sono dei presupposti per dire che possa arrivare al quarto posto. Le sicure sono Napoli, Milan e Inter: tra le altre sarà lotta”.

L'ex amministratore delegato della Juventus Luciano Moggi
L’ex amministratore delegato della Juventus Luciano Moggi

Moggi: “Lo sbaglio con Vlahovic è iniziare: non si può dare quello stipendio”

Moggi, in seguito, ha riservato un commento anche sulla vicenda Vlahovic, che rappresenta il caso di maggiore complessità e di più difficile risoluzione in casa Juventus:

“Non sarei arrivato a questo. Non si può dare uno stipendio di quel tipo lì: lo sbaglio è iniziale, il resto è una conseguenza. Il coltello dalla parte del manico ce l’ha solo il giocatore: potrebbe andare a parametro zero o partire, ma dipende solo da lui. La Juve non può fare niente”.

x