JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mihajlovic: “Con la Juve per fare la nostra partita. Pirlo poteva fare meglio, ma…”

Sinisa Mihajlovic

Le parole del tecnico del Bologna

redazionejuvenews

Alla vigilia del match casalingo contro la Juventus, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa:

"Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che lavorano dietro le quinte. Ringrazio la società, lo staff e i giocatori che mi hanno sempre dato piena disponibilità. Juve? Da un certo punto di vista ci giochiamo tanto, vincendo chiuderemmo nella parte sinistra della classifica. Per noi significherebbe molto, era tra gli obiettivi stagionali. Dovessimo vincere lo faremo solo per noi, la città e i tifosi, non per fare un favore ad altre squadre. Penso che domani Bologna-Juve possa essere la partita più vista. Loro hanno una grande occasione, avranno le motivazioni alle stelle. Nelle ultime partite hanno fatto bene,ma noi faremo di tutto per fare la nostra partita ed essere presenti fisicamente e mentalmente. Sarà una gara combattuta.

Ieri sono andato a fare una visita di controllo in ospedale e mi hanno dovuto addormentare... Mi hanno svegliato nel momento in cui stavo sognando che Dybala stava per tirare il rigore per la Juve, sullo 0-0. Non so com'è finita, chissà se questo sogno significa qualcosa. Formazione? Gioca Skorupski, per il resto vedremo domani. Stagione? Se dovessimo finire nella parte sinistra della classifica sarà stata un'annata molto bella. Altrimenti sarà stata buona, in cui ci è mancato solo quel passo in più. In generale siamo una squadra che gioca bel calcio, è una nota positiva.

Giudizio su Pirlo? Al primo anno ha vinto la Supercoppa e la Coppa Italia in una grande società come la Juve. Cosa gli vogliamo dire? Non si può colpevolizzare per non aver vinto lo scudetto, prima o poi doveva succedere che la Juve lo perdesse. Poteva fare meglio, come potevo fare meglio anche io. Futuro? Ho ancora due anni di contratto, sto bene a Bologna e sto lavorando con la società per il futuro. Poi non si sa mai, ma io qui sto bene".