news

Messi esalta l’ex Juve: “È il miglior difensore al mondo”

argentina messi mondiale qatar 2022
Intervenuto ai microfoni di Telemundo Lionel Messi ha voluto elogiare le prestazioni in nazionale dell'ex difensore della Juve

Intervenuto ai microfoni di TelemundoLionel Messi ha voluto elogiare le prestazioni in nazionale dell'ex difensore della Juve Romero.

Ecco le sue parole: "E' il miglior difensore al mondo in questo momento. Averlo alle spalle è la cosa migliore che mi possa capitare. Mi costringe sempre ad andare avanti, perché vuole sempre giocare uno contro uno con il suo avversario. Mi sono abituato a non guardarmi indietro e questo è molto positivo per un giocatore offensivo".

La parabola di Romero alla Juve è stata molto particolare, acquistato dal Genoa per la bellezza di 31 milioni di euro ma mai in campo con la maglia bianconera. A posteriori il club bianconero avrebbe potuto fare scelte diverse.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.