Mercato Juve, Vlahovic pista in raffreddamento per il Bayern Monaco

Il Bayern Monaco avrebbe mollato la pista che porta a Dusan Vlahovic della Juventus: il club bavarese preferirebbe altri due profili al serbo
Dusan Vlahovic e Leonardo Bonucci

Dopo il Chealsea, anche il Bayern Monaco pare oggi più defilato dalla pista Dusan Vlahovic. Le richieste della Juventus avrebbero condotto i due club a demordere per l’attaccante serbo.

Inoltre, secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il club bavarese in questo momento starebbe tentando di affondare per Harry Keane del Tottenham. Un offerta da 70 milioni di euro sarebbe già stata messa sul piatto, ma non è da escludere che il Bayern possa spingersi anche oltre.

L’alternativa, nei progetti dei bavaresi, sarebbe Victor Osimhen. La richiesta del Napoli però sarebbe molto più alta rispetto a quella di Keane e non sembrerebbe che i tedeschi vogliano spingersi alle cifre richieste da De Laurentiis. Nel caso dell’impossibilità di arrivare ai due profili, solo allora il Bayern Monaco potrebbe bussare nuovamente alla porta della Juventus per Vlahovic.