JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mauro: “Gol annullati ingiustamente a Kean. Juventus squadra cazzuta”

Moise Kean
Mauro ha elogiato la Juve vista sinora in Serie A: sui recenti gol annullati a Kean, il giornalista sarebbe in disaccordo con il regolamento

Ospite a Pressing, Massimo Mauro ha parlato della Juventus reduce dal successo contro l'Hellas Verona. Ecco le sue parole: "Io voglio parlare di come ha giocato la Juventus contro il Verona. Ha segnato due gol con Kean, poi annullati, per me ingiustamente, poi ha segnato all'ultimo ma poteva farne altri quattro ma soprattutto si è difesa come le grandi squadre solo sanno fare".

Il giornalista ha proseguito: "Io vorrei che lo facesse tutte le partite perché secondo me ha mentalità, ha gamba, carattere, grinta, voglia di arrivare tra le prime quattro e per tutto quello che è successo è la più cazzuta delle squadre, per questo non mi piace quando non gioca così. Secondo gol annullato a Kean? Questa è la rovina del calcio, serve un protocollo serio. Quello che vede il Var non è quello che è successo in campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.