news

Marotta: “Ho trovato Inter e Juventus in situazioni diverse”

Marotta, amministratore delegato nerazzurro
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha confrontato il suo lavoro in nerazzurro con quello svolto ai tempi della Juventus
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato alla DS, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato del confronto del suo lavoro in nerazzurro con quello alla Juventus. Ecco le sue parole: "Erano momenti diversi dal punto di vista storico. E' chiaro che il calcio anche da quel punto di vista è cambiato. Inzaghi pratica un calcio più manovriero, tattico. La Juventus aveva dalla sua grandissimi giocatori che avevano vinto tanti titoli nei club in cui erano e nelle loro nazionali.

Marotta ha concluso: "Questo gruppo sta crescendo, sono abituati a vincere oggi, cominciano ad avere il loro palmarès e qualche titolo e direi ancora che c'è tanto da fare ma hanno il merito di crescere continuamente e sono due belle realtà tutt'ora". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.