news

Marocchino: “La Juventus contro l’Inter non era al top della forma”

Massimiliano Allegri
Marocchino è ritornato sulla prestazione della Juve contro l'Inter: per l'ex bianconero, la squadra non sarebbe stata al massimo della forma

Dagli studi di Rai Sport, Domenico Marocchino è ritornato sulla prova della Juventus a San Siro contro l'Inter. Ecco le sue parole: "La Juventus è arrivata a disputare questa partita non con la condizione migliore, l'Inter era in formazione tipo mentre la Juventus aveva Rabiot che veniva da un infortunio che ha reso pochissimo, Chiesa che non stava bene e come rosa l'Inter era in vantaggio. Poi un mezzo al campo ha due pensatori notevoli".

Marocchino ha proseguito: "Sul gol sbagliato da Vlahovic mi fa più pensare McKennie che non ha servito Yildiz che era in un posizione migliore. Giovani? La Juve ha giocatori di notevole spessore anche in giro, Huijsen mi dà lo stesso imprinting di Sinner, è predisposto a migliorarsi sempre". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.