news

Marocchino: “Contro il Napoli ho visto una Juventus propositiva”

Marocchino: “Contro il Napoli ho visto una Juventus propositiva” - immagine 1
Domenico Marocchino ha commentato la prestazione della Juventus contro il Napoli: per l'ex bianconero, il giudizio sarebbe molto positivo
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Domenico Marocchino ha parlato della prova della Juventus contro il Napoli. Ecco le sue parole: "Al di là del risultato, ho visto cose belle. Una squadra propositiva che ha giocato a visto aperto, devo ammettere che è una sconfitta che mi ha dato fastidio per ciò che si è visto in campo, ma il calcio è questo. Peccato per l'errore di Nonge che è intervenuto in maniera troppo dura su di un Osimhen che era circondato dai difensori oltre ad essere praticamente spalle alla porta".

Sul prossimo match, Marocchino ha aggiunto: "Ho visto l'Atalanta abbastanza stanca contro il Bologna, ma non sarà certo una partita facile per la Juventus. Il problema principale della squadra a mio modo di vedere resta la verticalizzazione, parlando con il senno di poi, al posto di Nonge avrei fatto entrare Nicolussi Caviglia nella sfida contro il Napoli”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.