Marocchino: “Contro il Napoli ho visto una Juventus propositiva”

Domenico Marocchino ha commentato la prestazione della Juventus contro il Napoli: per l'ex bianconero, il giudizio sarebbe molto positivo

Intervistato a Radio Bianconera, Domenico Marocchino ha parlato della prova della Juventus contro il Napoli. Ecco le sue parole: “Al di là del risultato, ho visto cose belle. Una squadra propositiva che ha giocato a visto aperto, devo ammettere che è una sconfitta che mi ha dato fastidio per ciò che si è visto in campo, ma il calcio è questo. Peccato per l’errore di Nonge che è intervenuto in maniera troppo dura su di un Osimhen che era circondato dai difensori oltre ad essere praticamente spalle alla porta”.

Sul prossimo match, Marocchino ha aggiunto: “Ho visto l’Atalanta abbastanza stanca contro il Bologna, ma non sarà certo una partita facile per la Juventus. Il problema principale della squadra a mio modo di vedere resta la verticalizzazione, parlando con il senno di poi, al posto di Nonge avrei fatto entrare Nicolussi Caviglia nella sfida contro il Napoli”.