news

Marchetti: “Squadra plasmata da Allegri. Ci sarà un colpo a centrocampo”

Luca Marchetti fa sognare i tifosi bianconeri
Intervenuto nel post gara della vittoria di ieri sera a Monza, il noto esperto di mercato ha fatto il punto sulle prossime mosse di Giuntoli

Ospite del post partita di Monza-Juve, Luca Marchetti ha commentato la vittoria dei bianconeri in extremis e ha parlato anche di mercato: "Quando un allenatore riesce a trasmettere le proprie idee alla squadra e la squadra risponde in questo modo significa che hai toccato le corde giuste. Poi i modi per vincere possono essere tanti ma l'importante è che tu sia convinto e convinci la squadra a fare ciò che è necessario e questo la Juventus lo ha assorbito assolutamente. Giudicare il cammino di Allegri alla Juventus con la passata stagione non è corretto".

Marchetti sul mercato

—  

Il noto esperto di mercato ha poi fatto il punto per quanto riguarda la sessione invernale: "Mercato? In mezzo al campo la Juventus qualcosa farà e sta pensando ad un giocatore che possa avere qualche gol in più come Samardzic, qualche soldo a disposizione lo ha nonostante Giuntoli dica di no perché c'è tutta la situazione di Pogba". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.