news

Marchetti: “Ronaldo è uno dei motivi della separazione tra Juve e Marotta”

Marotta
Luca Marchetti avrebbe affermato che l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus avrebbe indotto l'addio di Beppe Marotta dal club bianconero

Intervenuto a Tmw Radio, Luca Marchetti ha parlato dell'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta. Il giornalista avrebbe spiegato i motivi dell'addio del dirigente ai tempi della Juventus. Ecco le sue parole: "l'operazione CR7 è stata uno dei motivi dell'addio di Marotta. Il dirigente aveva una visione diversa rispetto alla Juventus di Agnelli e Paratici, che avevano un modo di fare più aggressivo sul mercato. È chiaro che quando prendi Cristiano Ronaldo hai dei costi marginali enormi, che possono essere compensati solo da una vittoria della Champions League. In più è arrivato il COVID, che ha reso la situazione insostenibile. L’affare Ronaldo comunque è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso per quel che riguardava il rapporto tra Marotta e la Juventus".

Sulle differenze attuali tra Inter e Juventus, il giornalista ha aggiunto: "A livello di qualità l’Inter è più avanti, ma la Juventus per punti ottenuti ha dimostrato di essere lì. Per le strategie di mercato chiaramente molto dipende che tipo di fondi si hanno a disposizione, ma da un certo punto di vista sono accomunabili, come le cifre investite per Frattesi Locatelli".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.