JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Marchetti: “La Juve fa paura. Se batte l’Inter non può più nascondersi”

Luca Marchetti
Luca Marchetti ha analizzato la sfida tra Juventus e Inter: in caso di successo, i bianconeri non potrebbero più nascondere le loro ambizioni

Nel suo editoriale su Tmw, Luca Marchetti ha approfondito i temi della partita tra Juventus e Inter. Ecco un estratto delle sue parole: "Ora ci si rituffa sul campionato, senza scivoli o appelli. Si parte subito con Juve-Inter che comunque in questa settimana di Nazionale, ha tenuto banco lo stesso. Torna il duello e torna nel miglior modo possibile. Nel momento migliore (almeno a livello di risultati) per le due squadre, con la possibilità di poter indirizzare il prosieguo del campionato anche se chiaramente nulla sarà decisivo. Ma chi dovesse vincere la partita avrà una consapevolezza in più, forse potrà incrinare le certezze dell’altro".

Il giornalista ha proseguito: "Vincere per l’Inter significherebbe già scavare un piccolo solco, significherebbe ricacciare indietro quella Juve alla quale forse in molti (almeno a parole) credevano, ma poi nei fatti hanno sempre considerato un po’ sotto. Perché ora questa Juve che continua a gravitare nelle zone alte della classifica, fa paura. Paura nel senso di timore: vuoi vedere che… magari non farà un gioco divertente, ma è estremamente efficace e se dovessero arrivare i tre punti significherebbe mettere proprio la ciliegina a questo avvio di campionato. Significherebbe potersi nascondere molto meno, rispetto ad ora. L’appetito vien mangiando, si dice".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.