news

Marchetti: “A livello economico la Juve non è più toccata dal caso Pogba”

Paul Pogba
Luca Marchetti ha commentato la vicenda legata alla squalifica di Paul Pogba: la Juventus non ne risentirebbe più almeno sul piano economico
Riccardo Focolari Redattore 

Intervenuto a Tmw Radio, Luca Marchetti ha commentato la squalifica inflitta al giocatore della Juventus, Paul Pogba. Ecco le sue parole: “Non entriamo nel merito della sentenza, è una situazione che ha scioccato Pogba perché è sicuro di non aver mai infranto le regole e mi auguro possa dimostrare questo. Ha vissuto un momento difficile anche per i problemi fisici vissuti, il discorso del doping è sempre uno shock".

Marchetti ha proseguito: "A livello economico cambia poco per la Juventus perché è al minimo sindacale il contratto di Pogba, risparmierebbe circa 1200 euro netti al mese. Ad oggi Pogba è al minimo salariale e l’impegno precedente non vale più, se dovesse rescindere o meno questo cambierà poco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.