news

Maifredi: “Koopmeiners? Alla Juventus servirebbero Ferguson e Calafiori”

Gigi Maifredi
Maifredi ha parlato dell'eventuale arrivo di Koopmeiners alla Juventus: per l'ex bianconero, Ferguson e Calafiori sarebbero più necessari
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tv Play, Gigi Maifredi ha parlato dell'obiettivo di calciomercato della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: "Secondo me servirebbero più Ferguson e Calafiori piuttosto che Koopmeiners, visto che ha problemi in difesa ed a centrocampo. Motta alla Juve? Sta facendo benissimo al Bologna, devo dire che però per fare bene servono anche un ottimo direttore sportivo e una società solida. La Juventus ha il direttore sportivo, ma ho dubbi sull'assetto societario".

Inoltre, sulla stagione l'ex bianconero ha aggiunto: "Difficile rispondere perché non guido la Juventus e non conosco le problematiche riscontrate dal tecnico. Ad ogni modo penso che la stagione della Juve non sia entusiasmante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.