JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lukaku: “Chelsea? Non sono felice della situazione. Tornerò in Italia”

Lukaku: “Chelsea? Non sono felice della situazione. Tornerò in Italia” - immagine 1

L'attaccante ha parlato ai microfoni di Sky Sport

redazionejuvenews

Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport parlando di vari temi tra cui il suo eventuale ritorno in Italia (su di lui ci sarebbe anche la Juventus): "Per prima cosa voglio dire un grande 'scusa' ai tifosi dell'Inter, perché penso che il modo in cui me ne sono andato doveva essere diverso, quello è sicuro. Io dovevo parlare prima con i tifosi, perché le cose che voi avete fatto per me, per la mia famiglia, per mia madre, per mio figlio, sono cose che rimangono nella mia vita. Spero davvero nel profondo del mio cuore di tornare all'Inter e in Italia, non alla fine della mia carriera, ma a un livello ancora alto per vincere di più.

Chelsea? Fisicamente sto bene, ancora meglio di prima. Dopo due anni in Italia, in cui ho lavorato tantissimo all'Inter con preparatori e nutrizionista, fisicamente sto bene. Non sono però contento della situazione che si sta creando, questo è normale. Penso che il mister abbia scelto di giocare con un altro modulo, io devo solo non mollare e continuare a lavorare ed essere professionista e cercare di dare il massimo giorno dopo giorno.

È passato di tutto. Penso che tutto quello che è successo non doveva succedere così. Come ho lasciato l'Inter, come ho comunicato con i tifosi, questo mi dà fastidio perché non è il momento giusto adesso, ma anche quando sono andato via non era il momento giusto per parlare di questo. Adesso penso che sia giusto parlare perché ho sempre detto che ho l'Inter nel cuore, tornerò a giocare di là, lo spero veramente con tutto il mio cuore. Sono innamorato dell'Italia, questo giustamente è il momento di parlare e di far sapere alla gente cosa è successo veramente senza parlare male delle persone perché io non sono così".