JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Supercoppa Italiana: sospesa la vendita dei biglietti

Supercoppa Italiana

La decisione fa seguito alle nuove direttive del governo dopo l'aumento dei contagi per la variante Omicron, che ha deciso di ridurre nuovamente la capienza degli stadi

redazionejuvenews

La Juventus è attesa da un gennaio molto impegnativo, che oltre al campionato la vedrà entrare in scena in CoppaItalia, dove affronterà la Sampdoria, e in SupecoppaItaliana, dove in finale affronterà l'Inter allo stadio San Siro di Milano. Una partita molto attesa dalle due tifoserie, che avevano iniziato a riempire gli spalti dell'impianto milanese, ma che oggi si sono trovati impossibilitati ad eseguire l'acquisto dei biglietti.

Ieri infatti, dopo la cabina di regia del Governo, è stato deciso di ridurre nuovamente la capienza degli stadi visto il propagarsi della nuova variante Omicron del COVID, portando la capienza dal 75% al 50%. A seguito di questa decisione, per  la finale che vedrà di fronte Inter e Juventus nella serata dal 12 gennaio a San Siro, è stata momentaneamente sospesa la vendita dei biglietti per consentire la riorganizzazione dei posti e la divisione all'interno dello stadio.

Le due squadre sono quindi in attesa delle novità relative alla vendita dei biglietti, ed hanno per ora sospeso il processo di vendita in attesa di comunicazioni dagli organi competenti.