news

Losapio: “Allegri difficilmente rinuncerà al suo stipendio alla Juventus”

Massimiliano Allegri
Losapio ha parlato del futuro del tecnico Allegri: per il giornalista, l'allenatore non intenderebbe rinunciare al suo contratto alla Juve
Riccardo Focolari Redattore 

Nel suo editoriale su TMW, Andrea Losapio ha parlato del futuro della panchina di Massimiliano Allegri alla Juventus. Ecco un estratto delle sue parole: "Chi difficilmente rilancerà - e rinuncerà allo stipendio - è Massimiliano Allegri. Ha ancora un anno di contratto, ma la Juventus l'anno scorso si svuoterà di molti ingaggi ingombranti. Quello di Alex Sandro è il simbolo, ma Pogba significa liberare risorse e impiegarle diversamente. Forse con un nuovo allenatore?".

Losapio ha proseguito: "Allegri ha un futuro particolarmente incerto (con outlook negativo nonostante l'ultimo anno di contratto) e ha la possibilità di giocarsi la Coppa Italia per alzare un trofeo nel suo secondo avvento in bianconero. Non migliore del primo, questo è ovvio, a parte economicamente con un quadriennale da otto milioni all'anno. Non male".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.