Manuel Locatelli
E’ appena terminato il derby di Torino tra i granata e la Juventus con il punteggio di 0-1, con l’ennesimo gol segnato nei minuti finali, questa volta con la prima rete in un derby di Manuel Locatelli. Prima frazione di gara che ha visto i giocatori di Max Allegri partire a mille e procurarsi due occasioni da gol nitide nei primi 8 minuti di gioco, sprecate entrambe da Kean prima e da Mckennie poi. Ma a metà primo tempo il Toro è riuscito ad alzare il suo baricentro e a spezzare le manovre offensive dei bianconeri, iniziando a produrre anche il suo gioco. Nella ripresa la Juve prova a cambiare marcia, soprattutto con l’ingresso di Cuadrado che al 53° serve una palla d’oro per Alex Sandro sul quale deve superarsi Milinkovic-Savic. Il gol arriva al minuto numero 85, quando l’ex centrocampista del Sassuolo da fuori area sblocca il match con una rasoiata.
Al termine della gara è stato proprio Locatelli ad analizzare quanto accaduto e lo ha fatto con delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.
“A parte che ho preso una testata da Chiellini e sicuro ho un livido. E’ un gruppo incredibile, di amici e di persone bravissime. Ci sono tantissimi giocatori forti ed è un emozione forte vincere il derby. Serviva troppo vincere oggi, soprattutto per la classifica e ora dobbiamo continuare cosi. Dobbiamo recuperare le pile durante la sosta e tornare con molta piu fame. Il mister pretende tanto da me e io sto cercando di far di tutto per migliorarmi. Mi son buttato perche loro giocano ad uomo e c’era lo spazio, Fede mi ha dato una gran palla e ho fatto gol. E’ sicuramente un gioco diverso dal Sassuolo ma il succo è che bisogna vincere e noi siamo qui per farlo. Dedico il gol alla mia famiglia perche sono loro il mio segreto e saranno sicuramente felici”.
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…
Il pensiero di Beppe Bergomi sulla sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Cagliari.
Le parole di Bucciantini direttamente dagli studi di Sky. Secondo l’opinionista la società bianconera dovrebbe…
La Juventus ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Gloria Sliskovic.
I bianconeri sfidano la squadra portoghese nella settima giornata di Champions League. Domani Luciano Spalletti…
L’analisi di Ciro Ferrara sulla sconfitta della Juve a Cagliari. Leggiamo le sue dichiarazioni a…