news

Torino-Juventus / Top&Flop: Locatelli illumina ancora, il peggiore invece…

Torino-Juventus / Top&Flop: Locatelli illumina ancora, il peggiore invece… - immagine 1

La Juventus vince il derby contro il Torino con un super Locatelli, ma c'è un giocatore che lì in mezzo ancora non convince

redazionejuvenews

La Juventus strappa i tre punti a 5 minuti dalla fine nel derby contro il Torino. La Vecchia Signora ha disputato una buona partita, confermando le buone sensazioni delle ultime uscite. Sicuramente la squadra è in netta crescita rispetto ad un inizio di stagione da incubo. La doppietta magica contro Chelsea e, appunto, Torino può far decollare definitivamente la stagione bianconera. Buon primo tempo, ancor meglio il secondo, quando la Juve ha strameritato la vittoria finale. In mezzo al campo si sono viste brillare alcuni giocatori, ma qualcun'altro è rimasto ancora in ombra.

TOP - Il migliore in campo, neanche a dirlo, è ovviamente Manuel Locatelli, autore del gol decisivo che ha regalato la vittoria alla Juventus. Ordinato e preciso in mediana, sempre attivo e al centro dell'azione. Infine, letale dal limite dell'area. Solido e decisivo.

FLOP - Non particolarmente brillante invece la prova di Weston McKennie, apparso ancora in ombra e poco incisivo. Sbaglia troppe scelte potenzialmente importanti in fase offensiva, manca l'ultimo passaggio o la giocata vincente. Non bene con i piedi, un po' meglio con il gioco di sponda.