JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Leonetti: “Juventus brutta con lo Spezia, vorrei rivedere Rovella”

Angel Di Maria e Nicolò Rovella
Franco Leonetti, giornalista, ha detto la sua sulla situazione intricata della Juventus, parlando anche del ritorno di Rovella.

redazionejuvenews

Franco Leonetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, rilasciando delle dichiarazioni anche sul match con lo Spezia. Ecco le sue parole: "La vittoria con lo Spezia è pesante e significativa, terzo successo consecutivo senza subire reti, va detto però che la prestazione si è rivelata brutta. Una Juve che ha creato poco nei novanta minuti, che ha faticato a rifornire le due punte, un centrocampo troppo fragile e poco combattivo: ogni riferimento a Paredes è puramente voluto.

Una Juve che ha portato a casa un risultato importante che significa settimo posto in classifica ma che deve ringraziare Perin per due parate di grande livello e un Di Maria che ha dimostrato di essere la luce bianconera in questo momento, esiste una Juve con El Fideo e una senza. Serve migliorare molto, discorso che ripetiamo spesso ma che deve trovare applicazione.

Locatelli ha sostanza, interdizione, cuore, voglia di non mollare mai e carica bianconera, lui è l’ago della bilancia della mediana juventina. Servirebbero queste caratteristiche nei suoi compagni di reparto, certo con Pogba il tasso qualitativo e di fisicità crescerebbe parecchio: speriamo che il francese possa ritrovare presto il campo. Da giugno mi piacerebbe ritrovare Rovella, sta facendo un campionato di livello elevato nel Monza, e in ottica di una Juve giovane e futuribile, lo vedo come pedina importante e in netta crescita".