2307755849014e5b7467c5c00c696836-scaled.jpg
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record più vicini della diciannovesima giornata, con Sarri, ex Juve, protagonista. Ecco il comunicato: “Luis Muriel (attualmente a quota 149) è vicino a essere coinvolto in 150 reti in Serie A TIM. La prossima sarà la presenza numero 200 di Lukasz Skorupski in tutte le competizioni con il Bologna.
Scendendo in campo contro il Milan, Francesco Caputo raggiungerebbe le 200 presenze in Serie A TIM. Johan Vásquez (attualmente a quota 49) è vicino alle 50 presenze in tutte le competizioni con il Genoa. Manca 1 punto a Maurizio Sarri per arrivare a totalizzare 550 punti come allenatore in Serie A TIM.
La prossima sarò la presenza numero 100 di Pedro Pereira in Serie A TIM. Scendendo in campo contro la Juventus, Emil Bohinen raggiungerebbe le 50 presenze in tutte le competizioni con la Salernitana. Samu Castillejo (attualmente a quota 99) è vicino alle 100 presenze in Serie A TIM. La prossima sarò la presenza numero 300 di Duván Zapata in Serie A TIM”.
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…