Stamattina ha fatto 'irruzione' alla Continassa il neo ct della Nazionale italiana per seguire da vicino la seduta di allenamento della squadra di Massimiliano Allegri. Luciano Spalletti sta proseguendo il suo 'tour' sui campi delle squadre di Serie A per osservare i talenti italiani (settimana scorsa stava a Zingonia per osservare i giocatori dell'Atalanta di Gasperini).
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Le ultime dalla Continassa: ‘ospite’ Spalletti; DV9 e Chiesa a parte
Bollettino dalla Continassa: lavoro personalizzato per i due ex viola. Intanto Spalletti osserva gli italiani
Tornando al campo, in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, Vlahovic e Chiesa hanno svolto un lavoro personalizzato come previsto. Quasi stesso copione anche per il giovane Nicolussi Caviglia che sta cercando di recuperare da una leggera distorsione alla caviglia.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA