JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lapo a Del Piero: “Un Capitano che ha fatto la storia della Juve”

Alex Del Piero

Lapo Elkann ha pubblicato un Tweet tramite il suo profilo, allegando una foto con l'ex numero 10 della Juventus, accompagnandola con una bella didascalia

redazionejuvenews

La Juventus è attesa questa sera dalla partita contro il Cagliari, valevole per la trentaduesima giornata dal campionato italiano di SerieA. La squadra di Massimiliano Allegri cercherà la vittoria per tenere a distanza la Roma, al quinto posto con cinque punti di ritardo: la sconfitta contro l'inter ha segnato infatti la definitiva esclusione dei bianconeri dalla lotta Scudetto, che adesso devono consolidare la loro posizione che vale la ChampionsLeague del prossimo anno.

Intanto fuori dal rettangolo di gioco, l'ex Capitano dei bianconeri AlessandroDelPiero, in visita alla Continassa alcuni giorni prima della partita contro l'Inter, ha incontrato LapoElkann, che sul suo profilo Twitter ha postato una foto insieme all'ex numero 10, dedicandogli delle parole.

"Un Caro Amico, Un Capitano che ha fatto la storia della Juventus, una Legenda del Calcio Italiano  e Internazionale. Alessandro Del Piero.

Ti Voglio Bene e Sei SEMPRE nel mio Cuore".

"Quando ti ho visto ho avuto la luce negli occhi . Ho ricordati i momenti meravigliosi che mi hai fatto vivere da tifoso e da amico. Non vedo l'ora che quei momenti che hai portato alla nostra amata Juve tornino al più presto. Tvb Amico".

Del Piero ha subito risposto tramite il suo profilo Twitter, salutando a sua volta Lapo.

"Sempre bello rivederti"