news

La Marca: “Soulè e Huijsen sono il futuro della Juventus”

Dean Huijsen
La Marca ha parlato dei giovani della cantera della Juventus: per l'avvocato, il club bianconero dovrebbe puntare tutto su Huijsen e Soulè
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a 1 Football Club, Domenico La Marca ha parlato del progetto della Juventus basato sulla linea verde. Ecco le sue parole: "Con la Lazio sarà una partita delicata per la Juventus, visto che bisogna blindare e chiudere definitivamente il discorso Champions. Senza contare che Allegri non potrà fare affidamento su Vlahovic e Milik e che queste due squadre si affronteranno nuovamente, dopo pochi giorni, in semifinale di Coppa Italia. Non è mai facile affrontare una squadra che cambia guida tecnica e sicuramente in questa settimana a disposizione Tudor ha cercato di dare una scossa sul piano mentale; con la Juventus si presenta l'occasione di dare una sterzata a questo finale di stagione e, per il tecnico, di iniziare nel migliore dei modi la sua avventura in biancoceleste". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.