JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus Women, le vittorie con il Pomigliano: le statistiche

Juventus Women
Il sito ufficiale dei bianconeri ha pubblicato un approfondimento sulla sfida tra Madama e il Pomigliano, in programma domani.

redazionejuvenews

La JuventusWomen, nella prossima gara di campionato, affronterà il Pomigliano. Ecco i precedenti della sfida pubblicato dal sito bianconero: "Domenica 22 gennaio 2023 alle ore 12,00 si gioca Pomigliano-Juventus. Una sfida che evoca piacevoli ricordi alla squadra di Joe Montemurro, che l'anno scorso ha calato un pokerissimo in trasferta con una prestazione di grande autorevolezza.  L'AUTOGOL La Juve parte con una forte pressione. Nella prima mezz'ora spreca un calcio di rigore con Rosucci ma passa su un autogol di Cetinja, che su un cross di Bonansea tradisce un'incertezza fatale e mette il pallone nella propria porta. PRIMA DELL'INTERVALLO Prima di andare al riposo la Juve raddoppia. Su una conclusione di Caruso respinta da Cetinja si avventa Hurtig, che non ha difficoltà a battere a rete in sicurezza: 0-2.

IL TRIS DI CERNOIA Pomigliano-Juventus è una festa di gol con autrici delle reti tutte diverse. Lo 0-3 è opera di Cernoia. Un sinistro calibrato dal limite, che va a infilare la sfera all'angolino. IN CATTEDRA Attorno all'ora di gioco sale in cattedra Bonansea. Barbara inventa una tipica azione delle sue, con sterzata finale e conclusione imparabile sul primo palo.

SPRECHI E CINQUINA La Juve potrebbe arrivare al quinto gol con un rigore, ma non è giornata dal dischetto e stavolta a sbagliare è Zamanian. Poco male, l'appuntamento è solo rimandato e a firmarlo è Sara Gama al primo minuto di recupero con una deviazione aerea da calcio d'angolo".