JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, il weekend delle under: solo gioie per i bianconeri

Juventus U16
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui risultati delle rappresentanze giovanili della Vecchia Signora.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventusha pubblicato i risultati delle under nel fine settimana. Bene sia l'Under 17 maschile che quella femminile, infatti entrambe le squadre hanno ottenuto una vittoria.

Non hanno disputato partite le altre rappresentanze giovanili. Ecco il report del sito bianconero, con tanto di tabellini, marcatori: "Fine settimana a metà per il calendario delle giovanili bianconere, vediamo nel dettaglio. MASCHILI Ferme la Under 15 e la Under 16, ieri in amichevole contro il Milan, ferma anche la Primavera.

Unico impegno agonistico per la 17, che a Vinovo ha battuto la Sampdoria per 1-0, con rete proprio nel finale, di Ventre al 43' della ripresa. Under 17 | Il tabellino di Juventus - Sampdoria (26.03.2023) FEMMINILI Anche per le giovanili femminili domenica di stop per l'Under 19, bene la 17 di Mister Scrofani che batte in trasferta il Genoa con il netto punteggio di 1-7. Le reti juventine di Copell, autrice di un poker, Massa Boa, doppietta, e Boveri".