Juventus: per Weah due piste francesi

Juventus: per Weah due piste francesi

Il giocatore francese non rientra nei piani di Tudor e la dirigenza sta cercando una sistemazione per la prossima stagione

La Juventus è al riposto dopo aver archiviato il Mondiale per Club: i bianconeri sono stati eliminati dal Real Madrid negli ottavi di finale della competizione, ed ora si stanno godendo le vacanze in attesa di riprendere la nuova stagione.

Voci dal mercato

Mentre la squadra sta ricaricando le batterie, la dirigenza è al lavoro sul mercato, per regalare a Igor Tudor la migliore versione possibile della squadra. Per questo, seguendo le indicazioni del tecnico croato, i bianconeri stanno lavorando in uscita per piazzare i giocatori che non rientrano nei suoi piani. Tra questi c’è l’americano Timothy Weah, che nonostante la buona scorsa stagione, non rientra nei piani del nuovo allenatore bianconero. Il cartellino del calciatore è valutato da Madama 15 milioni di euro, e su di lui si è scatenato una corsa a due tra Marsiglia e Monaco: dopo aver rifiutato il trasferimento al Nottingham Forest quindi, il calciatore potrebbe tornare in Francia a due anni dall’addio al Lille.

 

x