Massimiliano Allegri
La Juventus sta per scendere in campo contro il Torino per il Derby della Mole numero 206. Tra le mura amiche dell’Allianz Stadium i bianconeri cercheranno di vincere la partita per recuperare in classifica il Bologna e staccare i cugini, attualmente ad un punto di distanza.
Per la sfida di questa sera Massimiliano Allegri avrà a disposizione quasi tutta la squadra, ad eccezione degli infortunati Milik, Miretti e Kaio Jorge, e dello squalificato Manuel Locatelli. Il tecnico può però sorridere per il ritorno di Paul Pogba, alla prima convocazione di questa stagione.
Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Danilo, Bremer ed Alex Sandro, mentre larghi a centrocampo agiranno Cuadrado e Kostic. Al centro, insieme a Rabiot e Fagioli, ci sarà il giovane Barrenechea, con Di Maria a supporto di Vlahovic in attacco.
JUVENTUS (352): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic
TORINO (3421): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Ilic; Sanabria. Intanto la dirigenza juventina guarda alle occasioni estive di mercato: si valutano 15 nomi da paura<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…