JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Torino: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
I bianconeri scenderanno in campo contro i granata nella partita valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo contro il Torino per il Derby della Mole numero 206. Tra le mura amiche dell'Allianz Stadium i bianconeri cercheranno di vincere la partita per recuperare in classifica il Bologna e staccare i cugini, attualmente ad un punto di distanza.

Per la sfida di questa sera Massimiliano Allegri avrà a disposizione quasi tutta la squadra, ad eccezione degli infortunati Milik, Miretti e Kaio Jorge, e dello squalificato Manuel Locatelli. Il tecnico può però sorridere per il ritorno di Paul Pogba, alla prima convocazione di questa stagione.

Davanti a Szczesny la difesa sarà formata da Danilo, Bremer ed Alex Sandro, mentre larghi a centrocampo agiranno Cuadrado e Kostic. Al centro, insieme a Rabiot e Fagioli, ci sarà il giovane Barrenechea, con Di Maria a supporto di Vlahovic in attacco.

 

JUVENTUS (352): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic

TORINO (3421): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Ilic; Sanabria. Intanto la dirigenza juventina guarda alle occasioni estive di mercato: si valutano 15 nomi da paura<<<