Si avvicina il terzo big match della Juventus in questa Serie A: domani sera, infatti, i bianconeri saranno attesi dalla sfida contro il Milan di Massimiliano Allegri, un match di fondamentale importanza per la squadra di Tudor, chiamata a invertire la rotta a seguito dei quattro pareggi consecutivi arrivati tra Serie A e Champions League.
In vista del match contro i rossoneri, però, in casa Juventus tengono ancora banco le situazioni legate alle condizioni fisiche di alcuni giocatori, tra cui Khephren Thuram. Parzialmente insieme ai compagni, a limitare il francese è un indolenzimento al polpaccio, zona delicata e che se non curata rischia di provocare serie conseguenze sul piano fisico.
A un giorno dalla partita contro il Milan, dunque, le condizioni del francese suonano ancora come un campanello d’allarme per la Juventus di Igor Tudor; anche di fronte ad una possibile convocazione, rimangono ancora dubbi attorno alla titolarità del francese contro i rossoneri. Dubbi che, forse, potrebbero essere già sciolti dall’allenatore croato nella conferenza stampa di questo pomeriggio.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…