Si avvicina il terzo big match della Juventus in questa Serie A: domani sera, infatti, i bianconeri saranno attesi dalla sfida contro il Milan di Massimiliano Allegri, un match di fondamentale importanza per la squadra di Tudor, chiamata a invertire la rotta a seguito dei quattro pareggi consecutivi arrivati tra Serie A e Champions League.
In vista del match contro i rossoneri, però, in casa Juventus tengono ancora banco le situazioni legate alle condizioni fisiche di alcuni giocatori, tra cui Khephren Thuram. Parzialmente insieme ai compagni, a limitare il francese è un indolenzimento al polpaccio, zona delicata e che se non curata rischia di provocare serie conseguenze sul piano fisico.
A un giorno dalla partita contro il Milan, dunque, le condizioni del francese suonano ancora come un campanello d’allarme per la Juventus di Igor Tudor; anche di fronte ad una possibile convocazione, rimangono ancora dubbi attorno alla titolarità del francese contro i rossoneri. Dubbi che, forse, potrebbero essere già sciolti dall’allenatore croato nella conferenza stampa di questo pomeriggio.
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.