JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, out anche Szczesny: venti giorni di stop per il polacco

Wojciech Szczesny
Wojciech Szczesny, estremo difensore della Juventus, ha subito un infortunio muscolare nella partita con l'Atletico Madrid.

redazionejuvenews

Continuano ad arrivare brutte notizie per la Juventus. Dopo la sconfitta bruciante per 4-0 contro l'Atletico Madrid, i bianconeri dovranno fare a meno del portiere titolare per almeno un mese. Infatti, Szczesny, si è infortunato al muscolo adduttore, stop che lo terrà ai box per almeno venti giorni, a causa della lesione. Piove sul bagnato per la Vecchia Signora, che già nelle prime partite dovrà rinunciare a Pogba e McKennie, per infortuni di natura traumatica.

Ecco il comunicato di Madama: "Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica".

Per questo motivo, nelle prime gare della stagione ci sarà spazio per Mattia Perin, che nel pre-campionato ha ben figurato in diversi match. Probabilmente, l'ex Genoa sarà il titolare per tutti gli incontri di agosto, in attesa del ritorno del polacco dopo l'ennesimo stop della stagione juventina, che ancora deve iniziare, ma ha già fatto registrare tante defezioni, non un buon auspicio, considerando anche la scorsa annata.