Juventus, dopo la sosta Tudor spera di riavere il miglior Bremer

Juventus, dopo la sosta Tudor spera di riavere il miglior Bremer

Glaison Bremer, difensore centrale della Juventus e della Nazionale brasiliana
Il centrale brasiliano non ha preso parte alla partita di ieri sera contro il Milan: il punto sulle sue condizioni fisiche

Si conclude con un altro pareggio il sesto turno di campionato per la Juventus di Igor Tudor. Uno 0-0, quello contro il Milan di ieri sera, che di fatto allunga la serie consecutiva di pareggi incassati dai bianconeri, portandola a cinque tra Serie A e Champions League.

Contro i rossoneri, mister Igor Tudor ha dovuto fare i conti con l’assenza di uno dei suoi punti di riferimento in difesa, vale a dire Gleison Bremer. In particolare, le condizioni fisiche del brasiliano non preoccupano e, da questo punto di vista, al ritorno dalla sosta dovrebbe ritrovare anche il gruppo, lo stesso che ha dovuto abbandonare per le partite contro Villarreal e Milan anche per evitare rischi inutili.

In tal senso, servirà la miglior versione del brasiliano per affrontare il trittico di impegni che attenderà la Juventus alla ripresa: nello specifico, si ripartirà domenica 19 contro il Como, poi la trasferta contro il Real Madrid di Xabi Alonso, successivamente la trasferta a Roma contro la Lazio dell’ex Sarri.

x