BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Danilo of Juventus during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy.(Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Attraverso una nota ufficiale la Juventus ha annunciato la pubblicazione di un’intervista con Danilo, ex giocatore bianconero. Di seguito il comunicato della società bianconera:
“Un racconto speciale e intimo, un ritorno a casa in cui spiegare cosa significa la famiglia Juventus per chi, come Danilo, ha indossato la maglia per 213 gare.
In un’intervista esclusiva, l’ex capitano della Juventus si racconta a 360 gradi, ripercorrendo la sua esperienza a Torino e sottolineando il legame profondo con i colori bianconeri. Per il difensore brasiliano, la Juventus non è stata solo una tappa, ma la squadra più importante della sua intera carriera: da nuovo arrivato a guida dello spogliatoio, Danilo ha analizzato la sua evoluzione personale all’interno del club, diventato lui stesso punto di riferimento e leader carismatico del gruppo.
Un ruolo che vive con responsabilità, sentendo il dovere di trasmettere lo “stile Juve” a chi è arrivato dopo di lui: essere un giocatore della Juventus significa mantenere un comportamento impeccabile, dando sempre il 100% per la maglia, rispettando profondamente l’avversario e mantenendo una condotta esemplare anche fuori dal rettangolo di gioco.
Un’intervista esclusiva piena di spunti in onda sul nostro nuovo FAST Channel, Juventus Play, a partire da oggi, 15 gennaio 2026, alle ore 10. Vi aspettiamo, buona visione!”.
Le parole di Gianni Balzarini sulla Juventus e sul momento che stanno vivendo gli uomini…
Le dichiarazioni di Matteo Moretto sul possibile arrivo di Sandro Tonali in maglia bianconera.
Secondo Bergomi l’acquisto di Mateta sarebbe ideale per la Juventus e per il gioco di…
Il comunicato con cui il club bianconero ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…
La nota attraverso la quale la Juventus ha comunicato ai propri tifosi dove sarà possibile…
Le parole dell'ex capitano della Juventus in un'intervista rilasciata ai microfoni ufficiali del club bianconero