Massimiliano Allegri
La Juventus scenderà in campo questa sera tra le mura amiche dell‘Allianz Stadium contro il Siviglia, nella partita valevole per la semifinale di andata dell’Europa League. I bianconeri arrivano la partita dopo la convincente vittoria ottenuta domenica contro l’Atalanta, e sperano di potersi ripetere anche questa sera, grazie anche all’aiuto dei suoi tifosi, che hanno riempito lo stadio fino al Sold Out.
Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri potrà contare su quasi tutta la rosa per questa sera: della partita non saranno solamente i lungodegenti Kaio Jorge e de Sciglio, oltre che il difensore centrale Bremer, al posto del quale giocherà Bonucci.
Davanti a Szczesny la linea di difesa sarà formata da Danilo, Bonucci ed Alex Sandro. A centrocampo agiranno Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot e Kostic, mentre il tandem d’attacco sarà formato da Di Maria e Vlahovic.
JUVENTUS (352): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic
SIVIGLIA(4231): Bono; Navas, Badé, Gudelj, Acuna; Rakitic, Fernando; Ocampos, Torres, Lamela; En-Nesyri
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como