VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Giovanni Simeone of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[fncvideo id=675967 autoplay=true]
L’inizio di stagione di Giovanni Simeone con la maglia dell’Hellas Verona è completamente fuori da ogni possibile pronostico. Per l’attaccante argentino già otto gol in nove presenze, di cui ben sei nelle ultime due partite. E mica due partite facili: quattro gol alla Lazio di Maurizio Sarri e due gol alla Juventus di Massimiliano Allegri. Un momento di forma eccezionale, che riflette quello della squadra gialloblù, che dall’arrivo di Igor Tudor sulla panchina è diventata una delle formazioni più forti del campionato. Una squadra concentrata, con un’idea di gioco chiara e vincente, molto votata all’attacco.
Contro i bianconeri il Verona non si è tirato indietro e ha deciso di pressare dal primo all’ultimo minuto. La squadra di Tudor è la formazione ad aver segnato più gol nei primi 15 minuti di gioco in tutta la Serie A, e non a caso è andata subito in vantaggio di due gol. A mettere la firma su entrambe le reti, proprio il Cholito, figlio del Cholo Simeone, l’allenatore dell’Atletico Madrid. Il bomber argentino si è rivelato il giocatore perfetto per il Verona, in grado di dialogare alla perfezione con Caprari e Barak, gli due protagonisti della squadra gialloblù.
Al termine della partita Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Sono in un momento in cui sto veramente bene. Ho lavorato tanto, sono contento perché ho trovato equilibrio. Tutto mi sta andando bene: ho dei compagni di squadra che mi danno tutto e questo lo apprezzo tantissimo. Voglio ringraziare l’Hellas e alla squadra per la fiducia che stanno avendo in me. Mi dà tanta energia e fiducia. Papà all’Inter ha fatto la sua storia, io faccio il mio. Ogni giorno e ogni anno maturo sempre di più, sto bene e devo continuare così. Europa alla portata? L’obiettivo è sempre lo stesso: la salvezza. Per ora l’obiettivo rimane quello, poi vedremo partita dopo partita”.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…