L’allenatore dello Sporting Lisbona, ha parlato a Sport Tv, in occasione della gara di Champions League contro la Juventus. Di seguito un’estratto delle sue dichiarazioni:
Che si aspetta dalla Juventus? “Che si mantenga all’interno di quelli che sono i suoi obiettivi. È una squadra molto matura, probabilmente una delle squadre con più presenze nella competizione. Le sue qualità sono evidenti a tutti. Inoltre un cambio di allenatore porta sempre a un impegno diverso. Abbiamo a disposizione soltanto una partita del mister Spalletti da analizzare”.
Cosa pensa del periodo dello Sporting? “Non mi piace pensare molto alle fasi della stagione. Mi concentro sul prossimo impegno. È chiaro, che stiamo migliorando e stiamo mostrando una grande capacità nel gioco offensivo. Credo che sarà motivata al punto giusto per offrire una grande prestazione”.
Vincere per la prima volta in Italia ? “Credo di sì. Dobbiamo cercare il modo di avere sempre più motivazioni. Vincere in Italia non è mai accaduto, può segnare la storia di questa squadra. È un qualcosa che deve motivare i giocatori”.