JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo al PSG? Di Marzio smentisce tutto. Al contrario il City…

Cristiano Ronaldo

Ronaldo resta o va via? Gianluca Di Marzio ha spiegato la situazione dell'attaccante della Juventus. Niente PSG, l'unica opzione è il City.

redazionejuvenews

Cristiano Ronaldo resta o va via? Il fenomeno portoghese della Juventus sta vivendo un periodo complicato, pieno di incertezze. Ieri è circolata la voce secondo cui il PSG sia sulle tracce di CR7 in caso di addio di Kylian Mbappe, ma il giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio ha smentito tutto: “Per quanto riguarda il PSG, non sono arrivati segnali alla Juventus. Anche se Mbappé dovesse andare al Real Madrid. Non ci sono segnali su Ronaldo a Parigi. L’unico contatto, l’unico flirt che l’agente di Ronaldo ha da diversi giorni è con il Manchester City, è questa l’unica squadra”.

Ronaldo-City non è però una soluzione facile: “Prima di tutto per i tempi, visto che manca poco alla fine del mercato. Per il prezzo, perché la Juve vuole 25 milioni che è la cifra a bilancio. Sembra che il City non sia intenzionato a pagarla. Guardiola prenderebbe Ronaldo solo se andasse via Sterling e non ci sono margini per farlo andar via in breve tempo, questa è un’altra condizione. E la terza che lo rende difficile è che la Juve accetterebbe come contropartita solo Gabriel Jesus, ma Guardiola ha cambiato idea e ora non lo vorrebbe dare. Come fa la Juve a dare Ronaldo senza un altro attaccante? Oggi è molto, molto difficile. Ma comunque l’unica squadra con cui ha contatto Mendes è il City. È da due mesi che sta provando a trovare soluzioni, il procuratore lo ha offerto a tanti club importanti in questo calciomercato. Questo un po’ “svilisce” Ronaldo, che non avrebbe bisogno di essere offerto”.

Alla fine sembra quindi che Ronaldo sia destinato a rimanere a Torino, ma dopo la panchina nel pareggio contro l'Udinese, i malumori aumentano. Il contratto di Cristiano è in scadenza a giugno 2022 e la Juventus non ha nessuna intenzione di rinnovarlo. In un modo o in un altro, alla fine di questa stagione CR7 lascerà l'Italia. Questo è poco ma sicuro.