JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kean: “Vittoria importante per la Juventus. Vincere era fondamentale”

Kean: “Vittoria importante per la Juventus. Vincere era fondamentale” - immagine 1

Intervistati al termine di Juventus-Roma, Moise Kean e Mattia De Sciglio hanno commentato la vittoria bianconera sui giallorossi

redazionejuvenews

Ieri sera la Juventus di Massimiliano Allegri è uscita vincitrice nel big match contro la Roma di Josè Mourinho. Partita complessa per i bianconeri, che hanno dovuto affrontare un avversario di assoluto livello come i giallorossi. La vittoria porta la firma di Kean e Szczesny, il primo autore del gol e il secondo abile nel parare il rigore di Veretout. I bianconeri portano a casa tre punti di fondamentale importanza che permettono ai tifosi di sognare ancora. La Juventus si giocherà il tutto per tutto domenica prossima, quando affronterà l'Inter di Simone Inzaghi: la rimonta è possibile.

Al termine della partita, Moise Kean è stato intervistato ai microfoni di DAZN: «Il gol? La palla è entrata, contava solo quello. Oggi era importante vincere e portare a casa i tre punti: ci siamo riusciti bene. Io posso giocare ovunque, mi faccio sempre trovare a disposizione del Mister, le esperienze che ho fatto mi hanno aiutato moltissimo e ora sono qui per dare il mio contributo e dare il massimo per arrivare fino in fondo ai nostri obiettivi, che possiamo raggiungere solo con il lavoro». (Juventus.com)

Poi è stato il turno di De Sciglio, autore di un'ottima prestazione:«Questa vittoria ha un grande valore. L'obiettivo principale oggi era ripartire da dove ci eravamo fermati prima della sosta: abbiamo fatto una grande gara, tutti uniti contro un grande avversario. Era una partita difficile, ma la squadra ha lavorato bene e adesso bisogna continuare su questa strada. Abbiamo avuto qualche difficoltà all'inizio, ma la cosa importante adesso è restare uniti: stiamo trasmettendo anche ai più giovani i valori di questa società e stiamo diventando una bella squadra. Il Mister mi trasmette grande fiducia, ma sento la fiducia di tutta la squadra e per me stasera è stato importante giocare questa partita. Il campionato è ancora lungo, il nostro obiettivo è sempre quello di tornare ai vertici».  (Juventus.com)