news

Pogba: Juve fiduciosa, pronta per la firma e per la 10

Paul Pogba
Il calciatore francese e la Juventus hanno trovato l'accordo per il ritorno a Torino dell'ex Manchester United. A separare le ultime questioni burocratiche

redazionejuvenews

La Juventus sta cercando di anticipare le mosse sul mercato per preparare al meglio la stagione, consegnando ad Allegri la squadra quasi finita già dal primo giorno di ritiro. La prossima stagione inizierà due settimane prima, a causa dello stop ai campionati per disputare il Mondiale in Qatar, e i bianconeri vogliono arrivare pronti ai blocchi di partenza, per non ripetere quanto successo la scorsa stagione. Per questo la dirigenza si sta muovendo in anticipo, e sarebbe ormai conclusa la trattativa per il primo rinforzo. Paul Pogba tornerà infatti a Torino, a meno di clamorosi ribaltoni, e si attende solo il giorno dell'annuncio, di cui parlano molti, ipotizzando possa avvenire in concomitanza con l'uscita del documetario sul giocatore, presentato dallo stesso sul suo profilo Instagram. 

"Mi chiamo Paul Pogba, gioco al Manchester United. In uno dei migliori club del pianeta. Qualche anno fa ho vinto la coppa del mondo con la nazionale francese. Voglio essere l’elite del calcio. Un Fuoriclasse! Oggi sono ad un punto di svolta della mia carriera. Devo prendere delle grandi decisioni che determineranno il mio futuro. E non ho il diritto di sbagliare. Sono nato pronto. Bisogna essere pronti: a cadere, a rialzarmi, a battermi e a vincere", con queste parole Paul Pogba sul suo profilo Instagram ha annunciato il Pogmentary.

Pogmentary è una parola che nasce dall'unione di Pogba e Documentary, che sarà il nome del documentario sul Polpo disponibile su Amazon Prime Video in Francia a partire dal 17 giugno. La docuserie racconterà l'ultima stagione di Pogba al Manchester United, con tutti i retroscena riguardati il giocatore, che è stato sempre seguito dalle telecamere. Nonostante le voci degli ultimi giorni su di un possibile inserimento all'ultimo del PSG, la Juventus rimane tranquilla ed attende solo di annunciare il ritorno del giocatore, che tornerà probabilmente a vestire la maglia numero 10.