JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, ufficiale il rinnovo di Cuadrado

Juan Cuadrado

La società bianconera ha comunicato, tramite il suo sito internet, il rinnovo del contratto per il giocatore, che rimarrà in bianconero fino alla fine della sua carriera

redazionejuvenews

La Juventus si appresta a giocare le ultime sei giornate di campionato, che diranno molto di quello che sarà la prossima stagione e di quello che i bianconeri potranno puntare. Intanto, anche fuori dal campo i bianconeri continuano a lavorare per la prossima stagione, e dopo il rinnovo di Mattia Perin, è arrivato anche quello, atteso, di un altro giocatore.

Juan Cuadrado ha rinnovato il suo legame con la Juventus fino al 2023, con i bianconeri che hanno annunciato il tutto sui loro canali social e con un comunicato sul sito ufficiale.

"Indissolubile.

Aggettivo che indica qualcosa che non si può sciogliere, in senso figurato un legame molto forte.

E’ tutto in questa parola il rapporto che lega la Juventus a Cuadrado, e Juan alla maglia bianconera. Qualcosa di forte, che va oltre il campo ed entra sottopelle.

Un legame che continua, fino al 2023.

La storia di Juan in bianconero si costruisce partita dopo partita e minuto dopo minuto: sono ben 18274, per un totale di 262 partite.

Cuadrado è ala e terzino, è centrocampista, è cuore e passione, è tecnica e fantasia. Cuadrado è gol (24) e assist (ben 53) da quando è bianconero.

Soltanto scorsa stagione ha fornito 10 assist in Serie A, 17 in tutte le competizioni, record partendo dalla difesa; e ancora a proposito di assist, da quando è alla Juve nessuno, in quanto a numeri, ha fatto meglio di lui. In questa, invece, ha già messo a segno 5 gol, che per lui eguaglia i record datati 2015/16 e 2017/18.

Juan è unico, insostituibile.

Ed è bellissimo essere ancora insieme, Panita!"