news

La Juventus ricorda Vialli con un video da brividi sul proprio profilo X

La Juventus ricorda Vialli con un video da brividi sul proprio profilo X - immagine 1
La società bianconera ha reso memoria alla scomparsa dell'ex capitano Gianluca Vialli con un bellissimo video sui propri canali social
Riccardo Focolari Redattore 

La Juventus ricorda Gianluca Vialli nel primo anniversario della sua morte. La società bianconera fa memoria dell'ex capitano con un video pubblicato sull'account ufficiale X del club. Il video ripercorre i momenti più significativi di Vialli in maglia bianconera: dalla rovesciata alla Cremonese al sollevamento della Champions vinta a Roma contro l'Ajax nel 1996. Il video è accompagnato da una frase: "Gianluca Vialli, per sempre".

I commenti dei tifosi

—  

Numerosi i commenti dei tifosi juventini che ricordano Vialli, storico ex capitano della Juve, a un anno dalla sua scomparsa. "Grandissimo campione e grandissimo uomo", "Sempre con noi", "Capitano per sempre", "Grazie di tutto capitano" e "Manchi tantissimo" sono solo alcuni dei tantissimi messaggi dedicati a Gianluca.

 

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.