1d2a20d5b62c1cebba46e333e76f7257-scaled.jpg
Per la Juve è giorno di vigilia, ed Allegri ha parlato in conferenza: “Siamo in un buon momento, ma il calcio vive di equilibrio e bisogna stare con i piedi per terra, pensando alla partita di domani e non a quello che abbiamo fatto fino ad ora. Non siamo nemmeno a metà stagione, tra due partite vedremo dove saremo.
Domani affronteremo una squadra molto scorbutica da affrontare: ha uno dei migliori allenatori in panchina, non ti da vantaggi, se non stai attento ti fanno uscire dalla partita, ed hanno giocatori di talento davanti. Dovremo essere compatti e attenti senza voler strafare. La priorità è il calcio e non le feste, le disattenzioni sono dietro l’angolo e noi dobbiamo essere concentrati”.
Anche Kean ha detto la sua: “Sono padre da 4 mesi e posso dire che diventare padre mi ha cambiato tanto. Prima di fare una cosa penso sempre a lui. La prima cosa che faccio al mattino prima di andare all’allenamento è pensare a lui, se sta bene, se ha mangiato. Diventare padre a me ha cambiato in automatico”.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como