Juventus, il riassunto del giorno: parlano Allegri e Kean

Dalle parole di Allegri in conferenza pre-Roma alle dichiarazioni di Kean: tutte le notizie del giorno sulla Juventus.
Moise Kean

Per la Juve è giorno di vigilia, ed Allegri ha parlato in conferenza: “Siamo in un buon momento, ma il calcio vive di equilibrio e bisogna stare con i piedi per terra, pensando alla partita di domani e non a quello che abbiamo fatto fino ad ora. Non siamo nemmeno a metà stagione, tra due partite vedremo dove saremo.

Domani affronteremo una squadra molto scorbutica da affrontare: ha uno dei migliori allenatori in panchina, non ti da vantaggi, se non stai attento ti fanno uscire dalla partita, ed hanno giocatori di talento davanti. Dovremo essere compatti e attenti senza voler strafare. La priorità è il calcio e non le feste, le disattenzioni sono dietro l’angolo e noi dobbiamo essere concentrati”.

Anche Kean ha detto la sua: “Sono padre da 4 mesi e posso dire che diventare padre mi ha cambiato tanto. Prima di fare una cosa penso sempre a lui. La prima cosa che faccio al mattino prima di andare all’allenamento è pensare a lui, se sta bene, se ha mangiato. Diventare padre a me ha cambiato in automatico”.