news

Juventus, il riassunto del giorno: parlano Allegri e Kean

Moise Kean
Dalle parole di Allegri in conferenza pre-Roma alle dichiarazioni di Kean: tutte le notizie del giorno sulla Juventus.

Per la Juveè giorno di vigilia, ed Allegri ha parlato in conferenza: "Siamo in un buon momento, ma il calcio vive di equilibrio e bisogna stare con i piedi per terra, pensando alla partita di domani e non a quello che abbiamo fatto fino ad ora. Non siamo nemmeno a metà stagione, tra due partite vedremo dove saremo.

Domani affronteremo una squadra molto scorbutica da affrontare: ha uno dei migliori allenatori in panchina, non ti da vantaggi, se non stai attento ti fanno uscire dalla partita, ed hanno giocatori di talento davanti. Dovremo essere compatti e attenti senza voler strafare. La priorità è il calcio e non le feste, le disattenzioni sono dietro l'angolo e noi dobbiamo essere concentrati".

Anche Keanha detto la sua: "Sono padre da 4 mesi e posso dire che diventare padre mi ha cambiato tanto. Prima di fare una cosa penso sempre a lui. La prima cosa che faccio al mattino prima di andare all’allenamento è pensare a lui, se sta bene, se ha mangiato. Diventare padre a me ha cambiato in automatico".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.