f12b76b6580e268c51c799e12b30c116-scaled.jpg
Per la Juventus è il giorno dopo la vittoria importante sul Milan. Della gara ha parlato Allegri: “E’ stata una partita difensivamente giocata bene, ma il calcio è fatto di episodi. Bella giocata di Kean e poi siamo andati in superiorità numerica. Abbiamo iniziato non benissimo la ripresa, la gestione della palla andava fatta meglio. Con più pazienza riuscivamo a tirare senza dare possibilità di dare campo al Milan.
Leao ti annulla quella superiorità. Non vincevamo però da tanto con il Milan, i ragazzi devo solo ringraziarli. E’ una questione fatta di passaggi fatti in un modo. Il campo deve diventare un aeroporto, e non devi prendere ripartenze. Abbiamo tirato con McKennie e sono ripartiti. Non si dribbla più, non si fanno più contrasti… Sono cose che vanno migliorate. Ci sono giocatori con poca esperienza e giocare a San Siro stasera non era facile”.
Anche Buffon ha detto la sua: “In trent’anni di carriera ho avuto i migliori allenatori e citarne uno non sarebbe bello. Dopo Nevio Scala, mi sono consacrato come primo al Parma grazie ad Ancelotti. E’ una persona con un’umanità speciale, con lui vai per forza di cose d’accordo. Mi ricordo anche Lippi, Capello e Prandelli, ma anche Conte e tutti gli altri. Poi c’è Trapattoni che è stato il mio vero idolo da bambino, quando allenava la Juve mi innamorai della sua figura seguendo la squadra. Ogni volta che si muoveva lo seguivo particolarmente, anche all’Inter o al Bayern”.
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…