Juventus, Marroccu: "Ritorno di Allegri all'Allianz? Lui è un pragmatico, ma..."

Juventus, Marroccu: “Ritorno di Allegri all’Allianz? Lui è un pragmatico, ma…”

Massimiliano Allegri
Le parole di Francesco Marroccu, ex dg del Cagliari, sul ritorno di Max Allegri a Torino in occasione della sfida tra Juventus e Milan

In un’intervista rilasciata a Tuttosport Francesco Marroccu, ex dg del Cagliari, ha parlato del rapporto lavorativo avuto con Max Allegri in Sardegna. Nel corso dell’intervista, in particolare, lo stesso Marroccu ha parlato anche del ritorno che farà Allegri a Torino in occasione della partita tra Juventus e Milan, che vedrà il tecnico livornese vestire i panni di avversario dei bianconeri. Di seguito un piccolo estratto dell’intervista:

Che sensazioni vivrà domani al ritorno all’Allianz Stadium?
“Sarà emozionato, molto emozionato. Lui è un pragmatico, ma un pochino gli tremeranno le gambe. Sicuramente è rimasto male per come ha lasciato la Juve. Era un uomo di Agnelli e ad un certo punto il rapporto è diventato fortissimo. A Torino, quando è cambiata l’intera dirigenza, non c’era più posto per lui. Adesso farà le fortune del Milan“.

x