JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus-Lecce, Calvarese: “Giusto il gol di Milik, ma l’angolo non c’è”

Juventus-Lecce, Calvarese: “Giusto il gol di Milik, ma l’angolo non c’è” - immagine 1
Calvarese ha commentato il gol di Juventus-Lecce: per l'ex arbitro giusto assegnare il gol a Milik, anche se il calcio d'angolo non c'era

Sulle pagine di Tuttosport, Giampaolo Calvarese ha commentato l'episodio del gol di Arkadiusz Milik in Juventus-Lecce. Ecco cosa ha detto: "Proteste Lecce in occasione del gol di Milik. Diverse le situazioni da rivedere. La prima è sul calcio d’angolo in favore della Juve: la chiamata è sbagliata, visto che è Rabiot l’ultimo a toccare".

L'ex arbitro ha proseguito: "Sul corner c’è un fallo di mano di Rugani in area, che Giua non fischia, e un giocatore del Lecce rinvia il pallone verso il centro del campo: riparte quindi una nuova azione con la quale la Juve va in gol. Giusto che il Var non intervenga perché il possesso del pallone cambia e inizia un’altra App (Attacking possession phase). Infine regolare la posizione di Milik verificata con il Saot (fuorigioco semiautomatico): lo tiene in gioco Baschirotto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.